eventi | Ferentino (FR), 24 gennaio 2017

Seminario "Brand Reputation”

Come costruire e gestire il valore del brand nell’era dei social media.

Proseguono gli appuntamenti della Collana “I Martedì dell'Innovazione” della Scuola di IT & Management “Enrico Della Valle” di Engineering.

Con l'affiancarsi dei social media a quelli tradizionali, il valore del brand delle Aziende diventa partecipato e la sua costruzione passa sempre più spesso da modelli ed approcci che si basano sul ruolo centrale degli “influencer”, fattori che per vari motivi rappresentano dei veri e propri “costruttori” di senso per il brand stesso.

Ma come si costruisce il valore di un brand in un nuovo contesto partecipato e dialogico? Come si tiene sotto controllo la brand reputation di una Azienda? Come cambia il concetto di influenza nella rete e come si misura? Chi sono gli "influencer" e come si gestiscono?

Il seminario “Brand Reputation” darà risposta a questi interrogativi, sperimentando inoltre come sviluppare una brand strategy vincente dall’insegnamento dei più famosi “epic fail”.

Relatore è Stefano Epifani, chief editor di Tech Economy, docente universitario, giornalista, advisor per le Nazioni Unite.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a: scuolaict@eng.it.