eventi | Roma, 14 dicembre 2015

Showroom 2.0: la Concessionaria del Futuro

Engineering ha progettato per Renault Italia l’area Customer Interaction 2.0, uno spazio innovativo all’insegna della multimedialità e delle tecnologie digitali.

Il 14 dicembre a Roma Renault Italia organizza una giornata di iniziative e workshop per la presentazione ai propri dipendenti della "Concessionaria del Futuro".

Durante l'evento Engineering mostrerà l’offerta digital a supporto della Customer Experience per l’Automotive CRM & Marketing nello showroom.

Grazie al supporto di Engineering, Renault potrà in particolare: 

  • riconoscere e accogliere il cliente in maniera personalizzata all’ingresso in concessionaria
  • notificare la forza vendita dell’arrivo di un cliente
  • gestire i messaggi pubblicitari e informativi in maniera mirata in concessionaria e le offerte post-visita
  • aumentare l’appeal delle vetture esposte in base alle informazioni chieste dal cliente interessato all’acquisto
  • gestire i sondaggi e i questionari di gradimento
  • e tanto altro...