eventi | Madrid, 15 - 16 marzo 2017

Second EDISON Champions Conference

Engineering, partner del progetto EDISON, partecipa alla seconda conferenza degli EDISON Champion.

EDISON invita esperti, educatori e manager a esplorare come colmare la carenza di competenze in Data Science nel prossimo Mercato Unico Digitale

Il meeting si tiene il 15-16 marzo nel cuore storico e culturale di Madrid all'Universidad Carlos III. Lo scopo dell'incontro è di presentare e sviluppare le attività dei pionieri nell'educazione e formazione (gli EDISON Champion) che stanno utilizzando l'EDISON Data Science Framework (EDSF) per sviluppare ed eseguire i nuovi corsi di Data Science.

Engineering in questo ambito ha sponsorizzato e contribuito a realizzare il Master in Data Science all'Università di Perugia.

Saranno presentate le storie di successo dei primi casi d'uso nel'implementazione dell'EDSF. I partecipanti al workshop avranno inoltre l'opportunità di essere informati su come potranno essere aiutati nell'accelerare il processo di sviluppo dei corsi di educazione e formazione nelle loro istituzioni e organizzazioni. Gli esperti del team di EDISON saranno presenti e disponibili a raccogliere feedback e contributi per la nuova versione dell'EDSF.