eventi | Roma, 06 - 07 ottobre 2016

Excellence in Project Management: synchronized actions to improve business performance

Engineering è Gold Sponsor dell’evento organizzato dal PMI Rome Italy Chapter per celebrare i suoi primi 20 anni di attività nel nostro Paese.

La manifestazione intende offrire l’opportunità ai partecipanti di entrare in contatto con speaker e ospiti internazionali sui temi quali la gestione degli Stakeholder per il successo dei programmi internazionali, la gestione di team distribuiti e della complessità, la gestione dei Rischi nei programmi e nei contratti internazionali, la prossima generazione di PM.

Engineering sarà presente nell’area espositiva con la propria Scuola di IT & Management “Enrico Della Valle” per permettere ai partecipanti di conoscere l’offerta formativa della Scuola sulle tematiche IT, Metodologie e Soft Skills.

Un particolare approfondimento sul Project Management (vedi brochure): dal percorso di certificazione PMP®, ai corsi REP per il mantenimento della certificazione e l’acquisizione dei PDU, al nuovo master sul Project Management sviluppato dalla Scuola per il proprio interno.

PMP is a registered mark of the Project Management Institute, Inc.