eventi | Napoli, 13 dicembre 2017

BANG! Business Analysis Naples Growth

Engineering promuove l'evento di lancio ufficiale del Naples Branch, ospitato dall'Università Federico II di Napoli e patrocinato dalla Regione Campania e dall'Ordine degli Ingegneri di Napoli.

La Business Analysis è key driver per creare valore attraverso la comprensione dei bisogni, guidando le organizzazioni nella definizione di soluzioni e nel cambiamento necessario. Oggi il Business Analyst è "agente del cambiamento", supportando le aziende nella trasformazione e nell’innovazione nell’attuale contesto trainato dalle nuove tecnologie.

Le capacità e le competenze di Business Analysis sono fondamentali: Engineering, promuovendo la formazione e lo sviluppo di approcci, metodologie e strumenti per l’analisi strategica, si pone l’obiettivo di aiutare i propri clienti a comprendere i reali bisogni in modo da massimizzare il valore del business.

L'evento è organizzato dai volontari napoletani di IIBA Italy Chapter, attivi da più di un anno sul territorio nella diffusione e nella promozione della Business Analysis, e dal Board di IIBA Italy Chapter, l'associazione leader in Italia per la Business Analysis.

La partecipazione all'evento - che si tiene presso l'Aula Magna della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell'Università Federico II di Napoli - garantisce 4 CDU e 4 PDU (Strategic & Business Management) valide per i programmi di ricertificazione IIBA e PMI e 4 CFP agli Ingegneri.

Per maggior info vedi: Brochure "Business Analysis: a driver for innovation & start-up" 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione