eventi | Ferentino (FR), 27 giugno 2017

Seminario "Personal Branding, da IlVostroCaroDexter a Clio MakeUp: quando il brand diventa la persona"

Cos’è il Personal Branding e perché è indispensabile tenerne conto nell’era dei social media? Quanto è importante l’influenza personale in rete e quali sono le dinamiche di business ad essa collegate? Quali sono gli strumenti e le tecniche più efficaci per migliorare la propria immagine on-line? Si risponderà a queste domande nel seminario in programma il 27 giugno alla Scuola di Formazione Engineering di Ferentino.

Proseguono gli appuntamenti della Collana “I Martedì dell'Innovazione” della Scuola di IT & Management “Enrico Della Valle” di Engineering.

Il seminario, organizzato in collaborazione con Unindustria Perform, dal titolo "Personal Branding, da IlVostroCaroDexter a Clio MakeUp: quando il brand diventa la persona”, si propone di illustrare come, nell’era dei social media, la reputazione personale non possa essere scollegata da quella professionale, creando la necessità di una vera e propria attività di “personal branding” ­finalizzata alla quali­ficazione della propria identità in rete.

Ne parleremo con il Professor Stefano Epifani, chief editor di TechEconomy, docente universitario, giornalista e advisor per le Nazioni Unite, e con testimoni d'eccezione attraverso la presentazione degli strumenti e delle tecniche più efficaci per migliorare il posizionamento della propria immagine on-line e di alcuni "best e worst case".

Per informazioni e iscrizioni scrivere a: scuolaict@eng.it.