eventi | Roma, 22 - 25 marzo 2017

Codemotion Roma 2017

Engineering è sponsor della settima edizione di Codemotion Roma, la più grande conferenza tecnica per sviluppatori software dell’anno.

Con i suoi 4 giorni dedicati esclusivamente al codice, Codemotion torna a Roma dal 22 al 25 marzo al Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre. Previsti oltre 100 talk con un forte approccio hands-on, in cui Codemotion porta nella Capitale il meglio delle sue conferenze internazionali.

Si parlerà di  tematiche quali: Design/Front End, DevOps, Cloud/Bigdata, Microservices, GameDev/VR, Containers, Security, AI/Machine Learning, Javascript, Mobile, Reactive Programming.

Previsti workshop, spazi dedicati ai giovani developer, area maker e una grande vetrina per chi offre e cerca lavoro in ambito tech.

Engineering sarà presente nell'area espositiva della manifestazione, nei giorni 24 e 25, per incontrare studenti, laureati e professionisti con esperienza, far conoscere le competenze interne al Gruppo e raccogliere candidature per i profili di maggiore interesse.

Tra questi in particolare: Senior Front-End Web 2.0 Developer and Architect, e Senior Back-End Developer and Architect, per la sede di Roma (per candidarsi: Lavora con Noi).