Azienda di punta nell'implementazione delle piattaforme ERP e CRM Microsoft.

Il know-how funzionale e tecnologico, l'approccio metodologico e l'offerta di un servizio globale sono gli asset di MHT che le hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel mercato dei sistemi gestionali ERP e CRM.

Partner Microsoft con competenza Gold ERP, MHT crede fermamente nell’innovazione tecnica e funzionale della suite Microsoft Dynamics e nella tecnologia che la supporta, focalizzandosi sull'adattabilità delle soluzioni ERP e CRM di Microsoft ai diversi contesti aziendali.

Da sempre attenta alla soddisfazione globale del cliente e tesa alla costituzione di una partnership a lungo termine, MHT coniuga le riconosciute competenze funzionali e tecniche sviluppate nel mondo Microsoft Dynamics con ampie esperienze di progetto e assistenza in settori verticali, anche caratterizzati da specifiche peculiarità.

Nata nel 1997, MHT fa leva su un solido gruppo di consulenti con riconosciuta esperienza nella conduzione e gestione di progetti di evoluzione informativa, agili e dinamici, per aziende di ogni dimensione. La crescita e il successo dei clienti hanno favorito la costante evoluzione della struttura che è oggi in grado di proporre consulenza e supporto ICT grazie ad un team di quasi 130 persone.

MHT ha sede legale a Treviso, sei filiali in Italia e una a Belgrado nella Repubblica di Serbia. 

www.mhtnet.it

In primo Piano