ENG4AUTO: New Model Launch

Come massimizzare l’efficacia del lancio di un nuovo modello!

Le prime impressioni sono quelle che contano!

La fase di lancio di un nuovo modello (o di un importante restyling) è senza dubbio estremamente delicata, quanto di importanza fondamentale per ogni brand auto.

Con la suite New Model Launch, ENG4AUTO mette a disposizione una serie di soluzioni integrate volte ad accrescere la Brand Experience del consumatore, ottenendo benefici anche sotto il punto di vista della massimizzazione del ritorno sugli investimenti e sfruttando appieno il potenziale dei dati già in possesso da parte del vostro brand.

Si tratta di una soluzione a supporto di tutto il processo di lancio di un nuovo prodotto.

Nella fase preliminare, la soluzione si propone di tracciare e gestire le prime impressioni esposte sul web (social, blog, siti di settore, ...), profilare i potenziali consumatori, attrarre e coinvolgere gli influecer e generale nuovi lead, al fine di indirizzare le opinioni sul prodotto.

Durante la fase di lancio, l'obiettivo è massimizzare l'efficacia degli eventi, invogliare l'affluenza agli showroom, offrire una Customer Experience memorabile, grazie anche alla possibilità di avere una forza vendita sempre più preparata.

Nella fase successiva al lancio, si pone il fine di convertire il maggior numero di lead generati attraverso i diversi canali di comunicazione e motivare i venditori, pronti a “sfidarsi” sulle performance di vendita del nuovo modello.

In primo Piano

::{immagineVideoIntervistaImageHeight=0, contentletCategoryObjects=[], logoImagePath=, logoImageHeight=0, fotoIntervistato=, fotoIntervistatoImageExtension=ukn, contentTitle=ENG4AUTO: New Model Launch, nomeDelContenuto=ENG4AUTO: New Model Launch, focus=, ContentletCategories=[], video=, altLogo=, videoFileName=, immagineVideoImageFriendlyName=, indirizzo=, immagineVideoImageHeight=0, fotoIntervistatoImageFriendlyName=, videoFileInode=, contentLastModDate=Fri Dec 02 13:35:47 CET 2016, immagineVideoImageWidth=0, fotoIntervistatoImageIdentifier=null, fotoIntervistatoImageHeight=0, immagineVideoIntervistaImageURI=, logoImageName=, contentLastModUserId=dotcms.org.2909, immagineVideoImagePath=, visualizzareLogo=1,, contentletCategoriesNames=[], videoFileFriendlyName=, logoImageWidth=0, contatti=, sommario=Come massimizzare l’efficacia del lancio di un nuovo modello!, immagineVideoImageTitle=, logoImageTitle=, videoFileURI=, structureInode=ae73a91d-23c7-4c77-8328-55bfe3af331e, logo=, immagineVideoImageName=, immagineVideoIntervistaImageInode=, contentletCategoriesKeys=[], datiGenerali=, telefono=, testo=

Le prime impressioni sono quelle che contano!

La fase di lancio di un nuovo modello (o di un importante restyling) è senza dubbio estremamente delicata, quanto di importanza fondamentale per ogni brand auto.

Con la suite New Model Launch, ENG4AUTO mette a disposizione una serie di soluzioni integrate volte ad accrescere la Brand Experience del consumatore, ottenendo benefici anche sotto il punto di vista della massimizzazione del ritorno sugli investimenti e sfruttando appieno il potenziale dei dati già in possesso da parte del vostro brand.

Si tratta di una soluzione a supporto di tutto il processo di lancio di un nuovo prodotto.

Nella fase preliminare, la soluzione si propone di tracciare e gestire le prime impressioni esposte sul web (social, blog, siti di settore, ...), profilare i potenziali consumatori, attrarre e coinvolgere gli influecer e generale nuovi lead, al fine di indirizzare le opinioni sul prodotto.

Durante la fase di lancio, l'obiettivo è massimizzare l'efficacia degli eventi, invogliare l'affluenza agli showroom, offrire una Customer Experience memorabile, grazie anche alla possibilità di avere una forza vendita sempre più preparata.

Nella fase successiva al lancio, si pone il fine di convertire il maggior numero di lead generati attraverso i diversi canali di comunicazione e motivare i venditori, pronti a “sfidarsi” sulle performance di vendita del nuovo modello.

, logoImageIdentifier=null, intro=, immagineVideoIntervista=, immagineVideo=, detailPageURI=null, fotoIntervistatoImagePath=, immagineVideoImageIdentifier=null, videoIntervistaFilePath=, isWidget=false, immagineVideoImageURI=, videoIntervistaFileName=, ContentletCategoriesKeys=[], fotoIntervistatoImageName=, contentOwnerId=dotcms.org.2909, schedeRelazionate=, visualizzareLogoCheckboxLabelsValues=No|0 Si|1, titoloDellintervista=, inserireselezionare3Focus=, videoIntervistaFileURI=, fotoIntervistatoImageWidth=0, immagineVideoImageInode=, keywords=, fax=, videoIntervistaFileFriendlyName=, videoIntervistaFileIdentifier=null, permission=null, immagineVideoIntervistaImageWidth=0, testoIntervista=, ContentletCategoryObjects=[], videoFilePath=, logoImageURI=, email=automotive@eng.it, videoFileIdentifier=null, nome=ENG4AUTO: New Model Launch, identifier=5ccc272c-9303-4b5c-b8da-ad8ad582aebd, immagineVideoIntervistaImageTitle=, immagineVideoImageExtension=ukn, videoFileExtension=ukn, immagineVideoIntervistaImageIdentifier=null, fotoIntervistatoImageURI=, logoImageInode=, immagineVideoIntervistaImageExtension=ukn, immagineVideoIntervistaImageName=, logoImageExtension=ukn, immagineVideoIntervistaImageFriendlyName=, videoIntervista=, logoImageFriendlyName=, videoIntervistaFileInode=, immagineVideoIntervistaImagePath=, host1=SYSTEM_HOST, videoFileTitle=, titlePage=, videoIntervistaFileTitle=, modDate=Fri Dec 02 13:35:47 CET 2016, logoDellaSociet=

SALES & MARKETING

 

DIGITAL DEALER SUITE

 

DEALER RACE

, videoIntervistaFileExtension=ukn, fotoIntervistatoImageInode=, ContentletCategoriesNames=[], contentletCategories=[], fotoIntervistatoImageTitle=, inode=a7b46b97-5f8e-45d1-a8d4-85f0dbad06ce, valorizzaCampi=, intervista=}

automotive@eng.it