WINSAP 3.0 - AREAS ANATOMIA PATOLOGICA

Engineering da oltre vent’anni è impegnata nel raccogliere le esigenze dei laboratori di Anatomia Patologica. Questo continuo allineamento ha permesso a WINSAP di diventare una delle soluzioni di riferimento del settore, che oggi si evolve su un più alto livello tecnologico e funzionale.

Forte delle competenze pluriennali nel settore e del proprio patrimonio tecnologico, Engineering ha completamente riprogettato WINSAP, così da offrire agli utenti un nuovo sistema per la gestione efficiente e sicura delle attività del Laboratorio di Anatomia Patologica.

WINSAP 3.0 è una soluzione di nuova generazione che evolve il software per i laboratori di Anatomia Patologica su un nuovo livello tecnologico e di interazione uomo-macchina. Uno strumento non solo progettato attorno all’utente ma che si adatta dinamicamente alle sue necessità e alla singola operazione.

La soluzione assiste l'utente in ogni attività lavorativa adattandosi alle sue specifiche esigenze e preferenze tramite la personalizzazione delle interfacce grafiche che si configurano automaticamente in base al profilo dell’utente connesso.

WINSAP 3.0 gestisce con la massima sicurezza ed efficienza tutte le attività operative e amministrative del laboratorio di Anatomia Patologica, a partire dalla corretta identificazione del paziente e del campione, passando alla gestione guidata e puntuale di tutte la fasi di lavorazione specifiche per la tipologia di esame in corso fino alla produzione del referto attraverso sistemi di supporto alla diagnosi messi a disposizione del medico patologo.

WINSAP 3.0 introduce in maniera strutturale e affidabile, le tecnologie indispensabili per l’adozione efficace dei nuovi modelli organizzativi sul territorio e di quelli operativi all’interno della struttura. L’architettura completamente web, i sistemi hardware e software per il risk management e la gestione centralizzata di tutta la strumentazione analitica, sono solo alcune delle innovazioni tecnologiche portanti sulle quali WINSAP 3.0 è stato progettato e realizzato.