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La cura della relazione con il cliente: uno per uno, fino a casa

Dalle grandi organizzazioni pubbliche e private al singolo cittadino e consumatore che acquista un prodotto o un servizio.

Con il diffondersi della rete, le liberalizzazioni in molti settori e la maggiore competizione, l'idea stessa di cliente si è ampliata e la Customer Relationship Management è diventata una delle chiavi per il successo di un'impresa: negli strumenti, con la multicanalità, e nel raggio d'azione fino alla casa del consumatore.

Per offrire ai propri clienti soluzioni ed esperienze innovative di CRM, Engineering nel 2004 ha acquisito OverIT, azienda leader nel Customer and Logistic Management, con un’esperienza decennale in tutta Europa, soprattutto in due aree essenziali del CRM: la gestione del contatto e il field service. OverIT è specializzata inoltre nelle soluzioni di Mobile Business, Workforce Management, Sales Force Automation e Geographical Information System (GIS), attraverso la piattaforma applicativa Geocall.

È del febbraio 2014 l'ingresso nel Gruppo Engineering di MHT.

MHT è leader nell’implementazione di Microsoft Dynamics® CRM, la soluzione più innovativa per la gestione delle vendite e l'efficacia del marketing tramite strumenti per social, business intelligence e gestione delle campagne nel cloud, in locale o in combinazione ibrida.

Dalla collaborazione tra Engineering e MHT è nata EncloseCRM, la proposta “Software as a Service” che offre al mercato la soluzione Microsoft Dynamics CRM secondo un modello di erogazione innovativo, che garantisce flessibilità organizzativa e mette a disposizione i migliori servizi a valore aggiunto.

Dalle esperienze di MHT nel mondo retail, nasce inoltre Loyalty.CRM, pensata per la gestione a 360° dei Loyalty Programs. Sviluppata su Microsoft Dynamics CRM, Loyalty.CRM fornisce customer insight aggiornati in tempo reale, indispensabili per una strategia di fidelizzazione efficace.

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