Engineering: leader della Digital Transformation

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Engineering Innovation In

Robotic Process Automation

L’automazione dei processi per valorizzare la componente umana del lavoro 4.0

La Robotic Process Automation (RPA) è l'insieme di tecnologie e applicazioni di Artificial Intelligence necessario per progettare e sviluppare un nuovo livello dell'automazione dei processi basato sull'autoapprendimento.

E' volta a migliorare la produttività e l'efficienza di processi automatizzando operazioni complesse o ripetitive, progettando flussi di lavoro che seguono precise regole di business, interagendo con più applicazioni software (soluzioni web, database, CRM, ERP).

La RPA utilizza messaggi dinamici per guidare l'utente e cruscotti per riepilogare dati e supportare processi di approvazione per aiutare gli utenti nei processi decisionali (automazione attended), inoltre, replica e sostituisce l’operatività manuale degli utenti per le operazioni ripetitive, massive e più inclini all’errore (automazione unattended).

Per la trasformazione digitale dei processi di business dei nostri Clienti costruiamo un percorso in ottica impresa 4.0 che basa la propria efficacia sulla RPA come piattaforma per un utilizzo diffuso e maturo delle tecnologie di Intelligenza Artificiale e Data Analytics all’interno di una vera fabbrica digitale.

Grazie alla nostra consolidata esperienza consulenziale nell’analisi, ottimizzazione e documentazione dei processi operativi, trasversalmente ai diversi mercati di riferimento, siamo in grado di proporre ai nostri Clienti una nuova esperienza utente che valorizza la dimensione umana del lavoro, migliora la soddisfazione dell’utente finale e aumenta l’efficienza, la qualità delle lavorazioni e la produttività aziendale.

Per supportare concretamente questa visione operiamo investimenti significativi in uno specifico centro di competenza e certificazioni su prodotti e soluzioni da fornitori leader di mercato. 

Le possibilità di applicazione della RPA sono estremamente ampie e offrono opportunità significative per sfruttare i vantaggi della quarta rivoluzione industriale anche in ambiti non strettamente manifatturieri.

Oltre alle esperienze consolidate nei settori Finance, Contact Centre e Back Office, i nostri servizi end to end di RPA vanno dalla consulenza e assessment dei processi,ai servizi gestiti e alle piattaforme digitali in cloud nei settori dei Tributi locali, del commercio al dettaglio e delle Telecomunicazioni.

Forniamo soluzioni che spaziano dal settore anti frode per la gestione delle carte di credito alla pianificazione delle consegne nell’e-commerce fino alla gestione delle competenze degli agenti di un Contact Centre.

La Robotic Process Automation (RPA) è l'insieme di tecnologie e applicazioni di Artificial Intelligence necessario per progettare e sviluppare un nuovo livello dell'automazione dei processi basato sull'autoapprendimento.

E' volta a migliorare la produttività e l'efficienza di processi automatizzando operazioni complesse o ripetitive, progettando flussi di lavoro che seguono precise regole di business, interagendo con più applicazioni software (soluzioni web, database, CRM, ERP).

La RPA utilizza messaggi dinamici per guidare l'utente e cruscotti per riepilogare dati e supportare processi di approvazione per aiutare gli utenti nei processi decisionali (automazione attended), inoltre, replica e sostituisce l’operatività manuale degli utenti per le operazioni ripetitive, massive e più inclini all’errore (automazione unattended).

Per la trasformazione digitale dei processi di business dei nostri Clienti costruiamo un percorso in ottica impresa 4.0 che basa la propria efficacia sulla RPA come piattaforma per un utilizzo diffuso e maturo delle tecnologie di Intelligenza Artificiale e Data Analytics all’interno di una vera fabbrica digitale.

Grazie alla nostra consolidata esperienza consulenziale nell’analisi, ottimizzazione e documentazione dei processi operativi, trasversalmente ai diversi mercati di riferimento, siamo in grado di proporre ai nostri Clienti una nuova esperienza utente che valorizza la dimensione umana del lavoro, migliora la soddisfazione dell’utente finale e aumenta l’efficienza, la qualità delle lavorazioni e la produttività aziendale.

Per supportare concretamente questa visione operiamo investimenti significativi in uno specifico centro di competenza e certificazioni su prodotti e soluzioni da fornitori leader di mercato. 

Le possibilità di applicazione della RPA sono estremamente ampie e offrono opportunità significative per sfruttare i vantaggi della quarta rivoluzione industriale anche in ambiti non strettamente manifatturieri.

Oltre alle esperienze consolidate nei settori Finance, Contact Centre e Back Office, i nostri servizi end to end di RPA vanno dalla consulenza e assessment dei processi,ai servizi gestiti e alle piattaforme digitali in cloud nei settori dei Tributi locali, del commercio al dettaglio e delle Telecomunicazioni.

Forniamo soluzioni che spaziano dal settore anti frode per la gestione delle carte di credito alla pianificazione delle consegne nell’e-commerce fino alla gestione delle competenze degli agenti di un Contact Centre.

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