eventi | Barcellona, 23 - 25 maggio 2018

Perform Europe 2018: Accelerate cloud innovation

Engineering D.Hub promuove il Perform Europe 2018, la conferenza annuale organizzata dal partner Dynatrace che si tiene al W Hotel di Barcellona dal 23 al 25 maggio.

I tre giorni della manifestazione vedranno la partecipazione di oltre 1.000 leader del settore interessati ad aggiornarsi sulle nuove tendenze della trasformazione digitale grazie al contributo di oltre 25 relatori in più di 35 sessioni. 

Intelligenza artificiale e IoT, Cloud innovation e automation, Monitoraggio dei container e servizi, DevOps best practice, Digital experience, Unified Enterprise Monitoring, questi i temi più caldi del momento che verranno trattati a Perform Europe 2018 di Barcellona.

Tra gli eventi a latere il Partner Day: un evento esclusivo per i partner Dynatrace per concentrarsi sulle opportunità di mercato che possono guidare la crescita. Dynatrace condividerà la propria strategia e visione su come le API, il monitoraggio aziendale, NoOps e AI possono aggiungere valore alle offerte di servizi dei partner.