eventi | Milano, 04 aprile 2016

AQUALITY Forum 2016

Engineering è Gold Sponsor di AQUALITY Forum, l’evento organizzato dall'Istituto Internazionale di Ricerca e dedicato alla qualità, alle opportunità, alle sfide e agli ostacoli del servizio idrico integrato.

Oltre all’aggiornamento normativo, che nel 2016 vede per il settore importanti novità, saranno presentate soluzioni attuate e attuabili per ottimizzare le attività di fatturazione e di recupero crediti, per sviluppare nuovi servizi e per gestire in modo efficiente le attività di gestione della relazione con l’utente.

Saranno presenti con la loro esperienza le aziende utilities più grandi del settore, oltre a realtà medio-piccole rappresentative del mondo idrico italiano.

Ruggero Graziani, Responsabile del Competence Center Idrico di Engineering, interverrà nella sessione "CRM: Gli strumenti della Qualità del Servizio all’utente" con uno speech dal titolo "I livelli di qualità per il mercato idrico come opportunità di razionalizzazione ed efficientamento dei processi".

Engineering sarà presente inoltre nell'area espositiva della manifestazione per presentare le proprie soluzioni per il settore.