Case Study
Gruppo NEXI: stop alle operazioni di routine
La soluzione è stata sviluppata sulla piattaforma NICE per automatizzare la fase di “wrap-up” dell'intero processo di Gestione delle Frodi delle Carte di Credito, includendo le seguenti attività:
La soluzione ha introdotto una forza lavoro virtuale costituita da software robot con la capacità di gestire tutti i processi ripetitivi eseguiti quotidianamente dall'uomo.
Impacts
L’automazione dei processi per valorizzare la componente umana del lavoro 4.0.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
Con Poste Italiane la gestione dei Libretti è H24
Grazie alla nostra soluzione innovativa Poste Italiane offre un servizio sempre aggiornato e senza vincoli temporali.
PASSPAY Conad: la nuova frontiera dei pagamenti
Trasformare il mondo in cui viviamo significa anche rivoluzionare l’esperienza di acquisto, rendendola più semplice e veloce.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
Con Poste Italiane la gestione dei Libretti è H24
Grazie alla nostra soluzione innovativa Poste Italiane offre un servizio sempre aggiornato e senza vincoli temporali.
PASSPAY Conad: la nuova frontiera dei pagamenti
Trasformare il mondo in cui viviamo significa anche rivoluzionare l’esperienza di acquisto, rendendola più semplice e veloce.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic