Engineering: leader della Digital Transformation

Ddp-l.jpg
Automotive Digital Integration

Digital Dealer Platform

Piattaforma per accelerare la trasformazione dei gruppi dealer verso i nuovi ecosistemi digitali ed aumentare le opportunità di business

DDP_Logo_v3.png
La Digital Dealer Platform fornisce ai gruppi dealer un importante supporto alla crescita aziendale (nuove filiali, nuovi brand, nuove sedi, ecc), in quanto permette di semplificare ed automatizzare i processi, restituendo una vista complessiva del business.

La piattaforma integra i sistemi ed i dati utilizzati dai gruppi dealer, abilitando nuovi modelli di business più flessibili e capaci di adattarsi velocemente ai cambiamenti del mercato (car sharing, car rental, electric vehicle, smart cities, connected vehicle, ecc).

Caratteristiche

La Digital Dealer Platform integra i dati dell’ecosistema aziendale di un Dealer per renderli fruibili, semplici e navigabili, agevolando ed ottimizzando la gestione del business.

Il pacchetto è customizzabile e si compone di diversi moduli:
  • DDA - Accelerator: il sistema di integrazione delle diverse fonti di dati. Rappresenta un abilitatore degli altri moduli della piattaforma;
  • DDB - Business Decision Assistant: la piattaforma per gestire e monitorare l’intero business attraverso un’interfaccia di facile lettura;
  • DDC - Customer App: il punto di contatto tra il dealer ed il cliente, che consente una comunicazione diretta ed efficace;
  • DDS - Signature: il servizio di firma digitale per semplificare i processi e consentire l'archiviazione elettronica dei documenti;
  • DDD - Digidoc: una famiglia di servizi paperless specifici per la gestione digitale della documentazione;
  • DDU - Used Vehicle: il portale per gestire l'usato, dalla perizia fino alla vendita del veicolo.

Case Study

I concessionari adottano il digitale

Una suite Cloud innovativa abbinata ad un app mobile, per creare un ponte tra concessionario e clienti e soddisfare le loro esigenze.