Engineering: leader della Digital Transformation

dp_09_payments-l.jpg
Digital Payments

Digital Payments

HUB unico di accesso ai servizi bancari per i clienti Imprese, Corporate, Enti e Small Business

Digital-payments-white.png
Si tratta di una piattaforma multicanale, multi-azienda, multicurrency e multilingua che integra:  
  • Servizi a supporto: Gestione archivio debitori/creditori, Profilazione utenti (Audit compreso), Gestione flussi, Monitoraggio attività eseguite, localizzazione con fuso orario, procedure di acquisizione flussi da procedure esterne anche di flussi non standard.
  • servizi Cash Management in grado di comprendere l’intera gamma dei prodotti di incasso e pagamento locali, SEPA e internazionali, le rendicontazioni e l’offerta completa di servizi di Tesoreria. Sono presenti prodotti in ambito CBI e personalizzati per l'istituto di credito.
  • Trade per la gestione di crediti documentari import/export, garanzie domestiche e internazionali, rimesse documentarie import/export. Grazie ai servizi di Trade è possiibile soddisfare le esigenze finanziarie del ciclo produttivo e commerciale dell’azienda tra cui la mitigazione dei rischi tipici del commercio (rischi di credito, politici, cambio, revoca ordini, trasporto, ecc.), il finanziamento delle vendite o degli acquisti, la garanzia delle prestazioni o del ricevimento dei pagamenti.
  • Short Term Financing per la gestione dell’anticipo fatture e per la cessione del credito. Soluzione E2E tra cliente e Banca che consente di gestire l’intero workflow di una pratica di Anticipo Fattura.
  • Fatturazione Elettronica che consente alle aziende operanti in Italia di esternalizzare presso l’Istituto l’intero processo di fatturazione, ciclo attivo e ciclo passivo. Ulteriori caratteristiche di business: estrema flessibilità nella profilazione e nella configurazione dei prodotti / servizi (anche di terze parti) e elevata adattabilità alle policy autorizzative aziendali con possibilità di definire iter approvativi.