Engineering: leader della Digital Transformation

dp_07_livebox-l.jpg
Digital Workplace & Travel

LiveBox Suite

Una suite di prodotti per gestire la collaborazione, la comunicazione e la sicurezza delle aziende

logo_completo_centro.png

DRIVE

DRIVE è un prodotto dedicato alle organizzazioni che desiderano affrontare le sfide dello Smart Working e del Digital WorkPlace ed hanno quindi bisogno di nuovi strumenti per condividere, comunicare e collaborare in maniera sicura e flessibile.

DRIVE permette ai dipendenti ed ai collaboratori dell'organizzazione la condivisione dei propri file in modalità multipiattaforma, è accessibile da tutti i dispositivi mobile e supporta architetture cloud, on premise o ibride.

La soluzione mette a disposizione servizi di Desktop virtuale integrando SW di produttività aziendale open source.
logo_completo_centro.png

TALK

TALK risponde ad uno dei requisiti cardine dello Smart Working ovvero la necessità di adeguarsi ai nuovi strumenti di comunicazione seguendo le tendenze del mondo consumer ma conciliando questa esigenza con la standardizzazione e la sicurezza richiesta dal mondo Enterprise.

TALK consente quindi di effettuare Chat tra due o più utenti, chiamate audio e video in modo sicuro, con crittografia delle conversazioni e dei dati ricorrendo ad architetture cloud, on premise o ibride.

La soluzione è pienamente integrabile con DRIVE.
logo_completo_centro.png

GO

GO è un prodotto studiato per le organizzazioni che, impiegando personale in trasferta, vogliono assolvere agli obblighi derivanti dal D.L. 81/08, supportare le proprie risorse in viaggio ed introdurre tool di monitoraggio ed analisi avanzati.

La control room è in grado di monitorare in real time tutte le trasferte, consente di distribuire contenuti strutturati (Titoli di viaggio, Security and Health Travel Guide, etc) e dispaccia alert geolocalizzati.

Le mobile Apps IOS ed Android consentono al personale in trasferta l'accesso a tutte le informazioni disponibili, la notifica di eventuali variazioni rispetto a quanto pianificato, l'attivazione di emergenze ed implementano canali di comunicazione diretti con la control room via chat, chiamata e videochiamata.

Case study

ENEL:
Global Travel Security

Il progetto GTS trae spunto dalla volontà di ENEL di gestire in maniera strutturata il processo di autorizzazione e coordinamento delle trasferte del proprio personale ed al tempo stesso dalla necessità di garantire allo stesso personale un canale di contatto permanente con la propria Security Control Room sia per ricevere assistenza in caso di necessità che, più semplicemente, per ricevere notizie di carattere operativo e logistico.

Case study

ANAS 4.0:
l'ufficio in tasca!

La quarta rivoluzione industriale porta sulla nuvola la gestione dei documenti dell'ufficio: soluzione innovativa per i dipendenti e sicurezza dei processi.

Our Customers

Anas
Comando Difesa
Enel
Eni luce e Gas
Leonardo
Ministero Interno
Poste Italiane
Presidenza del Consiglio Ministri
Terna
Vodafone