Engineering: leader della Digital Transformation

dp_11_netsuite-l.jpg
Utilities Digital Platform

Net@Suite

Net@Suite è la nostra soluzione per le Utilities di energia, acqua e gas, nonchè per i player attivi nella gestione dei rifiuti e illuminazione pubblica

Netasuite-white.png
Net@Suite è la piattaforma cloud sviluppata da Engineering per tutti i tipi di operatori di vendita e distribuzione nei mercati del gas e dell'energia elettrica, che sfrutta la nostra profonda e decennale conoscenza dei processi chiave nei mercati di riferimento.

E' anche la soluzione ideale per gli operatori nei settori della distribuzione idrica integrata, del teleriscaldamento, della gestione dei rifiuti e dell'illuminazione pubblica.

Caratteristiche

Net@Suite fornisce modelli di pagamento innovativi nel settore dei servizi energetici, secondo un'impostazione modulare.

La nostra soluzione si compone di due componenti:
  • Net@SIU, che si occupa delle esigenze di gestione delle entrate;
  • Net@CRM, che risponde alle esigenze di back office e front office del servizio clienti.

Oltre 150 clienti (che servono oltre 20 milioni di clienti con sedi in Italia, Spagna e Sud America), riconoscono Net @ Suite per la scalabilità e la funzionalità del motore di fatturazione, ad un forte aiuto nella riduzione del time-to-market.

Case Study

Nuovi strumenti commerciali per un key-player del mercato Utility europeo

Grazie al nostro configuratore tecnico di offerta, il nostro cliente gestisce con semplicità e in autonomia catalogo prodotti e proposta commerciale.

Case Study

Quando l’innovazione è un valore aggiunto

Con la nostra piattaforma Net@4Vas sfidiamo il mercato tradizionale creando nuove opportunità di business per il cliente.