Engineering: leader della Digital Transformation

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Digital Customer

VISAGE - H20 - HAPPY

One View del Cliente, ottimizzazione dell'offerta e del pricing e gestione proattiva della relazione

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One-view del Cliente

VISAGE

VISAGE innova profondamente il tradizionale approccio alla gestione anagrafica della clientela, con particolare riferimento a:
  • Centralità del Cliente;
  • Omnicanalità;
  • Processi orientati al Marketing;
  • On-Boarding dei Clienti potenziali;
  • Specificità delle Normative nazionali/sovranazionali;
  • Localizzazione worldwide.
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Ottimizzazione dell'offerta e del pricing

H2O

H2O è volta a permettere una gestione modulare dell’offerta, favorire la declinazione di politiche commerciali differenziate secondo una pluralità di criteri e realizzare/monitorare le policy di governo dei prezzi. Inoltre, permette alla banca di reagire tempestivamente alle variazioni di mercato, modellando l'offerta in termini di prodotti/servizi/prezzi e adeguando rapidamente i modelli commerciali.
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Gestione proattiva delle relazioni

HAPPY

HAPPY offre le funzionalità finalizzate a:
  • identificare i «Prodotti Proponibili, Adatti e Sostenibili» che coniugano in maniera ottimale i desiderata del cliente e gli obiettivi della Banca/Azienda, nel rispetto delle normative vigenti (Mifid, IDD, PoG ...);
  • combinare nell'offerta prodotti di proprietà e di terzi, interfacciandone i percorsi di vendita, esaltando la centralità del cliente e massimizzando la redditività sulla base delle strategie commerciali dell’istituto, dell’apporto commissionale dei prodotti collocati e del rendimento dei prodotti propri;
  • mettere a disposizione dei moduli di collocamento verticali un set di servizi comuni, quali:
  • integrazione delle informazioni a supporto del processo di vendita e del colloquio con i sistemi core e referenziali;
  • vista combinata del catalogo prodotti, trasversalmente a prodotti propri e di terzi;
  • gestione del collocamento dei prodotti di terzi;
  • verifica compliance normativa, specializzata per tipologia di prodotto.

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