Engineering: leader della Digital Transformation

Engineering partecipa al Meeting di Rimini 2022

Engineering partecipa al Meeting di Rimini 2022

Previsti un intervento di Maximo Ibarra e uno stand focalizzato sugli Ecosistemi Digitali.

Rimini, August 20 - 25 2022

Il Meeting di Rimini rappresenta ogni anno un’occasione preziosa per mettere a confronto il mondo delle istituzioni con quello accademico e delle imprese. Si terrà alla Fiera di Rimini dal 20 al 25 agosto. 

Engineering partecipa come Official Partner, sarà presente con uno stand e interverrà con Maximo Ibarra il 22 agosto (ore 19-20) TALK "Il cambiamento possibile" - RICERCA: La sfida della conoscenza, che sarà trasmesso anche in diretta streaming sempre a questo link. La registrazione al sito dell'evento è gratuita.

Il panel sarà l’occasione per il nostro CEO di parlare di come affrontare le sfide imposte dalla Digital Transformation e le grandi opportunità di rinnovamento offerte dal PNRR, creando un forte legame tra il mondo accademico e quello delle imprese, garantendo a tutti il diritto allo studio e offrendo alle ragazze e ai ragazzi percorsi di formazione in grado di superare lo skill mismatch tra quanto richiesto dal mondo del lavoro e l’offerta formativa.

All’interno dello spazio espositivo della manifestazione, Engineering avrà uno stand di 60 mq nella Hall Sud dove presenterà Digital Citizenship, Mobility, Energy Resources & Sustainability, Wealth & Commerce e Wellbeing, ovvero i 5 Ecosistemi Digitali sviluppati dall’azienda per creare sinergie e condivisione mettendo in comune esigenze e competenze, realizzando servizi innovativi per tutti i mercati, andando così a coprire e supportare tutte le principali aree di intervento definite dal PNRR.

Par maggiori informazioni sulla manifestazione: meetingrimini.org 

   

Contact us

Events Department
eventi.engineering@eng.it
Tel. (+39) 06-87591