Engineering: leader della Digital Transformation

IEEE World Congress on Services

IEEE World Congress on Services

Engineering alla conferenza su Cloud, IoT e Blockchain.

Milano, 08 - 13 luglio 2019

Engineering sponsorizza e partecipa all'IEEE World Congress on Services (IEEE SERVICES 2019), che si terrà dall'8 al 13 luglio 2019 presso l'Università degli Studi di Milano.

Il Congresso coprirà tutti gli aspetti dell'elaborazione e delle applicazioni dei servizi, attuali o emergenti: Cloud, Edge e Internet of Things (IoT), oltre a tecnologie per l'elaborazione intelligente, l'apprendimento, i Big Data e le applicazioni Blockchain.

Vito Morreale sarà co-chairman dell'Industry Program: diverse sessioni altamente interattive finalizzate alla creazione di un ponte tra la ricerca accademica e il mercato industriale.

Engineering parteciperà l'11 luglio nella sessione “A cloud-to-edge architecture for predictive analytics”, durante la quale  Angelo Marguglio illustrerà il design e l'implementazione del prototipo di un'architettura cloud plug-n-play e end-to-end che consente la manutenzione predittiva di apparecchiature industriali.

IEEE è la più grande associazione professionale al mondo che promuove l'innovazione e l'eccellenza tecnologica a beneficio dell'umanità. Con circa 85.000 membri, l'IEEE Computer Society (CS) è la principale organizzazione mondiale di professionisti dell'informatica. Fondata nel 1946 è la più grande delle 38 società dell'Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE), la CS è dedicata all'avanzamento della teoria e dell'applicazione della tecnologia informatica e di elaborazione delle informazioni.

Consulta il sito dell’evento
La scheda-sponsor di Engineering

Contact us

Ufficio Eventi
eventi.engineering@eng.it
Tel. (+39) 06-87591