Engineering: leader della Digital Transformation

La trasformazione digitale del Customer Journey B2B

La trasformazione digitale del Customer Journey B2B

Un webinar per scoprire come le tecnologie possono migliorare l'efficienza di vendita, marketing e service.

June 23 2022

Il 23 Giugno l’Osservatorio CRM in collaborazione con Engineering organizza un Workshop per approfondire un tema che molte imprese stanno affrontando: “La trasformazione digitale del Customer Journey B2B“.

La pandemia ha infatti accelerato in modo significativo la Digital Transformation nelle aziende che si rivolgono a un Cliente Business. L’ecosistema tecnologico che consente questa trasformazione vede al centro il CRM integrato a piattaforme che abilitano i processi aziendali di interazione con il Cliente.

È un tema che è stato analizzato anche dal 7° Osservatorio CRM e che approfondiremo nel corso del webinar: faremo un focus su come il CRM consente di efficientare i processi sales grazie ai CPQ, sulla gestione della multicanalità integrando piattaforme di Marketing Automation e infine sulle opportunità che consente di ottenere la realtà aumentata per il Field service.

Esegui qui la registrazione per il webinar 

  

Agenda

Digital transformation e CRM nelle imprese B2B: cosa emerge dal 7° Osservatorio CRM
Elisa Fontana, CRM & CX Senior Consultant di Engineering

Non solo il CRM per i processi di vendita: quando integrare un CPQ
Paolo Fiorella, CRM & CX Director di Engineering

Le piattaforme di Marketing Automation per gestire la multicanalità
Elisa Fontana, CRM & CX Senior Consultant di Engineering

Field service: la realtà aumentata integrata al CRM per massimizzare l'efficienza degli interventi tecnici
Gianni Cavazza, Head of FSIS Business Unit di Engineering

Conclusioni e Q&A

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