Engineering: leader della Digital Transformation

SPS IPC Drives Italia

SPS IPC Drives Italia

A Parma va in scena l’industria intelligente, digitale e flessibile.

Parma, 28 - 30 maggio 2019

Engineering partecipa alla nona edizione di SPS Italia: la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano e in programma alla Fiera di Parma dal 28 al 30 maggio.

Appuntamento annuale per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani, quest’anno la fiera presenterà 6 padiglioni e oltre 800 espositori. Engineering sarà presente insieme a OverIT al padiglione 7 - stand A009 dove proporrà le sue soluzioni più innovative in ambito Digital Industry

In particolar modo, affronteremo le tematiche Maintenance, Industry 4.0, Augmented e Virtual Reality e sarà possibile testare con mano le nostre piattaforme Dive, Geocall e Space1.

Mercoledì 29 maggio si terrà la tavola rotonda di approfondimento La nuova sfida del digitale: il prodotto come servizio. Dai connected e smart product verso la servitizzazione, dove Morena Pietraccini, Senior Project Manager di Engineering, racconterà le strategie di sviluppo dei progetti di servitizzazione.

Consulta il sito dell'evento

 

Contact us

Ufficio Eventi
eventi.engineering@eng.it
Tel. (+39) 06-87591