Engineering: leader della Digital Transformation

Engineering riceve il premio Best Managed Company di Deloitte

Engineering riceve il premio Best Managed Company di Deloitte

Il premio è destinato alle aziende eccellenti per capacità organizzativa, strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità.

Roma, 28 maggio 2019

Per il secondo anno di seguito, Engineering è tra le aziende insignite del premio “Deloitte Best Managed Company” (BMC), destinato alle aziende eccellenti per capacità organizzativa, strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità, premiate in Borsa Italiana nell’ambito dell’iniziativa Deloitte sostenuta da ALTIS Università Cattolica, da ELITE - il programma del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale - e da Confindustria.

Commentando il riconoscimento e il report contestualmente presentato da Deloitte “Prospettive Globali per le Aziende Private: Agilità nei mercati in mutamento”, Paolo Pandozy, CEO di Engineering ha dichiarato: “Ringrazio Deloitte e la Giuria del rinnovato riconoscimento attribuito ad Engineering. Contribuiamo a generare ogni giorno la visione ottimista che emerge dal report Deloitte, che vede l’83% delle aziende italiane aspettarsi un trend di sviluppo nei prossimi 24 mesi puntando sulla tecnologia. Stiamo vivendo un’epoca di straordinari cambiamenti, e la nostra missione è mettere al servizio delle imprese le più avanzate competenze e tecnologie abilitanti per costruire nuovi modelli di crescita e business attraverso la trasformazione digitale, creando opportunità di business e lavoro”.

Contact us

Ufficio Stampa
comunicazione_immagineaziendale@eng.it
Tel. (+39) 06-87591