I nostri valori: formazione, crescita, responsabilità

Dagli studi al mondo del lavoro, è il passo più lungo. Engineering punta sui giovani, investendo sulla crescita delle competenze. Nella tradizione aziendale i professionisti e i manager crescono all'interno, realizzando sogni e aspettative.


Formazione

A tutti i livelli, adeguata e costante, di base e per gli Alti Potenziali Aziendali. Perché il mercato delle tecnologie e del consulting evolve rapidamente.
La Scuola di IT & Management "Enrico Della Valle" di Engineering è una scuola che ogni anno eroga oltre 18.000 giornate/persona di formazione tecnica, metodologica e comportamentale. 5 sedi, 16 aule attrezzate, 200 docenti interni ed esterni, piattaforme di e-learning che simulano progetti, tender, business game ed engineering game come nelle sfide di business che ogni giorno coinvolgono le strutture produttive del Gruppo.

Responsabilità

Fare impresa richiede responsabilità a tutti i livelli. In Engineering prevale la cultura del fare, si lavora per obiettivi in un clima accogliente con colleghi e colleghe giovani e motivati. La nostra organizzazione interna, improntata al merito, lascia spazio alla managerialità diffusa, all’autonomia delle scelte, al principio orizzontale di delega e sussidiarietà. Su questi valori abbiamo organizzato la nostra crescita trentennale. Il nostro modo di fare impresa è un modello di successo che abbiamo raccontato in tre volumi editi da Il Sole 24 Ore e Guerini e Associati.

Crescita

In Engineering la ricerca della qualità premia merito, talento, iniziativa.
I nostri manager sanno scegliere chi vale perché a loro volta sono stati scelti in base al loro valore.
Leadership, motivazione del team di lavoro, visione del business, relazione e abilità nella soluzione dei problemi, collaborazione e condivisione degli obiettivi, emergono grazie ad un ambiente di lavoro in cui prevalgono gioco di squadra e rapidità delle decisioni.

Gestione CV

Registrati sul nostro sito per inviare o aggiornare il tuo Curriculum Vitae.

Categorie protette

In Engineering ricevono massima attenzione e priorità. Segnala la tua candidatura.

1