Join Us

Siamo la più grande tech company Italiana, partner di riferimento per la trasformazione digitale sostenibile.

Chi cerchiamo?

 

Persone che aspirino a una carriera professionale nel mondo della tecnologia, che vogliano fare la differenza ogni giorno e che amino confrontarsi, innovare e rendere il business sempre più rilevante.

Persone che dimostrino valori, oltre che competenze, e che vogliano lavorare insieme per avere un impatto positivo, oggi e domani.

ENG, un Gruppo in continua crescita
0 K+
Dipendenti nel mondo
0 %
Contratti di apprendistato trasformati a tempo indeterminato
0 +
Assunzioni nel 2023
Our Behaviours
Una base per il successo è il nostro comportamento. Per fare davvero la differenza attiviamo quattro comportamenti chiave trasferendoli in azioni nel tempo.
01
02
03
04
Reskilling & upskilling continui

 

Lo sviluppo del talento delle nostre persone è al centro della strategia di formazione di Engineering: i contenuti formativi sono sempre disponibili per tutti e, all’insegna della totale libertà, ognuno può decidere di seguire i Learning Path previsti per il proprio ruolo professionale e i propri obiettivi di crescita, oppure esplorare l’intera offerta formativa per seguire i propri interessi ed ampliare le proprie competenze, personalizzando il proprio percorso di apprendimento.

L’eccellenza dei progetti di formazione della IT & Management Academy Engineering è testimoniata dal posizionamento al primo posto per il secondo anno consecutivo nella Categoria Learning & Development, ottenuto dalla HR Community per la grande attenzione di Engineering nell'accrescere e sviluppare le competenze attraverso strategie di apprendimento innovative ed efficaci.

Academy Programs

Percorsi di formazione per neolaureati e neodiplomati finalizzati all'inserimento in azienda.

Coming soon!

Vieni a incontrarci

Diversity Day

Engineering rinnova l’impegno per inclusione e diversità.

Career day Anitec-Assinform-Fondazione Clerici

Una finestra sul futuro digitale.

Job Day dell’Università Campus Bio-Medico di Roma

Engineering in prima linea per il futuro della Sanità.