Salesforce
Summit Partner
What We Do
Come Salesforce Summit Partner offriamo servizi IT cloud e siamo specializzati nell’integrazione delle soluzioni sviluppate sulla piattaforma Salesforce per supportare i processi di vendita, marketing e assistenza clienti. Guidiamo i nostri partner verso l’integrazione delle best fit technology per i processi di CRM, con un approccio Hybrid Agile e l’utilizzo della tecnologia Cloud.
Cosa significa essere Summit Partner? Ogni anno Salesforce valuta i propri partner sulla base di quattro pilastri di eccellenza e "Summit" è il livello di partnership più alto: successo del cliente, innovazione, crescita e leadership nell’uguaglianza e nello sviluppo sostenibile.
Innovate, Develop, Evolve
WE DRIVE CRM INNOVATION
Le nostre soluzioni Cloud agili e flessibili, integrate con strumenti innovativi, consentono alle aziende di reagire in tempo reale alle esigenze del mercato, migliorando continuamente i propri processi aziendali.
WE BUILD INTELLIGENT PLATFORMS
Progettiamo e implementiamo le soluzioni Salesforce per i processi di Marketing Automation, Sales e Service, con approcci Agile & Prototyping.
WE EVOLVE OUR EXPERTISE
L’expertise di Engineering in ambito Salesforce ha potuto innovarsi ed evolvere grazie all’acquisizione di WebResults, pionieri dell’innovazione tecnologica sulla piattaforma CRM e di Atlantic Technologies, azienda specializzata nella consulenza CRM, ERP e Analytics, con una forte esperienza nella pianificazione, progettazione e integrazione di sistemi informatici complessi principalmente per imprese private.
Eng e Atlantic premiati come Consulting Implementation Partner of the Year
Engineering, insieme ad Atlantic Technologies, azienda del Gruppo, vince per il secondo anno consecutivo il premio Salesforce “Consulting Implementation Partner of the Year” grazie al continuo investimento in certificazioni e innovazione.
I nostri clienti hanno espresso piena soddisfazione sulla qualità dei nostri servizi, assegnandoci il punteggio più alto nella Customer Satisfaction Survey di Salesforce.
Our Certifications
Gruppo Bossoni accelera la trasformazione digitale con Engineering e Atlantic
Un progetto strategico di adozione di Salesforce e di Change Management per rendere Gruppo Bossoni ancora più orientato al cliente.
Customer Success Management: integrazione MDM Neta Open Suite e Salesforce CRM
L'integrazione tra Meter Data Management (MDM) di Neta e Salesforce CRM ottimizza la relazione con i clienti, fornendo dati sui consumi energetici per supportare vendite mirate e assistenza personalizzata.
Nicolaus: Elevare l'esperienza del cliente con Salesforce e Atlantic Technologies
Nicolaus ha una visione completa del traveler's journey e offre esperienze personalizzate ai suoi clienti grazie al CRM Salesforce e alla consulenza specializzata di Atlantic Technologies, parte del gruppo Eng.
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