06 febbraio 2024 • online

Le novità ARERA per la regolazione del ciclo dei rifiuti

Municipia incontra i propri clienti nel prossimo webinar per parlare delle novità ARERA a seguito dell'entrata in vigore delle nuove delibere e dei relativi impatti legati al calcolo del Piano Economico Finanziario della TARI.

Le novità ARERA per la regolazione del ciclo dei rifiuti”: questo il titolo del webinar, organizzato da Municipia S.p.A., la società del Gruppo Engineering dedicata al mercato dei Comuni, in programma martedì 6 febbraio 2024, dalle ore 11:30 alle 12:30.

Interverrà il dott. Umberto Montagna, esperto regolazione settore rifiuti, già dirigente di imprese pubbliche di gestione del servizio rifiuti urbani e consulente della Pubblica Amministrazione sulle tematiche di applicazione dei vari prelievi sui rifiuti (TARSU, TIA, TARES E TARI) con elaborazione Piani Finanziari, determinazione tariffaria, assistenza e consulenza normativa.

Nel corso dell'evento saranno affrontati i temi legati agli obblighi, scadenze e impatti, in relazione alla determinazione del Piano Economico Finanziario della TARI, delle ultime delibere ARERA.

Sarà anche possibile conoscere i servizi di supporto di Municipia alla gestione delle Entrate comunali per il 2024.

06 febbraio 2024 • online

Tipo: Online


Hai bisogno di informazioni?