22 - 27 agosto 2025 • Rimini

Nei luoghi deserti costruiamo con mattoni nuovi

Engineering al Meeting di Rimini.

Engineering, anche quest’anno, è al fianco del Meeting di Rimini per l’edizione 2025, che si terrà dal 22 al 27 agosto alla Fiera di Rimini.

Italo Moroni, Executive Director Energy & Utilities di Engineering, interverrà il 25 agosto alle ore 19:00, in Arena C1, nel panel “L’Energia è vitale, occorre realismo”, per parlare di come sia necessario, oggi più che mai, sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie — GenAI, piattaforme digitali e tecnologie abilitanti per l’energia — per affrontare una delle più importanti sfide del settore energetico della nostra epoca e trasformarla in un’occasione di reale cambiamento.

Evoluzione e nuove prospettive sono al centro del tema di quest’anno del Meeting: “Nei luoghi deserti costruiamo con mattoni nuovi”. In un contesto di profondi cambiamenti sociali, culturali, economici e tecnologici, emergono interrogativi e sfide sempre più complesse.

L’edizione 2025 invita a condividere esperienze e iniziative capaci di generare valore: un’occasione per riscoprire il senso della costruzione e della cura della realtà, con il supporto di nuovi strumenti.

In un mondo in continua trasformazione, la tecnologia non è solo innovazione, ma un mezzo per costruire valore, abilitare nuove prospettive e rispondere alle sfide del presente.

22 - 27 agosto 2025 • Rimini

Tipo: In presenza


Hai bisogno di informazioni?