17 marzo 2026 • Torino
Engineering incontra UniTO
Appuntamento al Career Day del Dipartimento di Informatica.
Engineering torna a Torino per partecipare al Career Day organizzato dal Dipartimento di Informatica dell’Università di Torino, un appuntamento ormai consolidato e molto atteso da studenti e studentesse che si apprestano a completare il percorso di laurea magistrale.
L’iniziativa rappresenta un momento di incontro privilegiato tra il mondo accademico e quello aziendale, un’occasione concreta per esplorare prospettive professionali e comprendere da vicino le dinamiche del settore ICT.
La presentazione aziendale in Aula B alle ore 11 sarà un momento dedicato all’approfondimento dei programmi di inserimento, delle opportunità per neolaureati, dei progetti in ambito tecnologico e dei percorsi di sviluppo professionale interni. Subito dopo, presso il nostro desk nell’area espositiva, sarà possibile incontrare il nostro team in modo informale, porre domande, consegnare il CV e confrontarsi in maniera più diretta sui propri interessi e sulle possibili direzioni future.
Crediamo fortemente nel potenziale dei talenti che provengono dal mondo STEM e nel valore di percorsi di crescita strutturati, inclusivi e orientati all’innovazione. Per questo rinnoviamo con entusiasmo la nostra partecipazione al Career Day, con l’intento di offrire opportunità reali a chi desidera intraprendere una carriera nel mondo digitale.
Ti aspettiamo!
17 marzo 2026 • Torino
Tipo: In presenza
Hai bisogno di informazioni?
Team Eventi:
eventi.engineering@eng.it
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic