Podcast
Il futuro delle telecomunicazioni: le nuove sfide del settore
Parliamo di telecomunicazioni, un ecosistema che corre veloce per stare al passo con i bisogni degli utenti. Una sfida non solo tecnologica ma anche culturale, organizzativa e strategica. Quali leve stanno usando gli operatori per migliorare la customer experience, aumentare l’efficienza operativa e essere rilevanti sul mercato? Facciamo il punto con Paolo Camuccini, Senior Account Manager di Engineering.
Case Study
Gestione integrata di servizi di rete e connettività per Telco e ISP leader di mercato
Insieme al nostro cliente abbiamo sviluppato un modello integrato per l’erogazione dei servizi di connettività e la gestione operativa, combinando governance progettuale e presidio infrastrutturale H24.
Case Study
GenAI al servizio dell'archivista
Eng ha supportato il Polo Archivistico della RER nell'evoluzione del processo di valutazione dell'interoperabilità dei formati di File digitali per garantire che i documenti conservati siano sempre leggibili.