Case Study
Il Digital Workplace per un leader nel settore degli occhiali
In particolare, abbiamo integrato la soluzione di Digital Workplace Office365 per i servizi email, Skype e OneDrive, per un totale di circa 17000 utenze. Tale implementazione ha reso necessaria la copertura di diverse tipologie di utenti IT (fra cui circa 2000 utenti all'estero e 8000 "Blue Collar"), a cui fornire assistenza per l'accesso alla piattaforma digitale.
Per assicurare una maggiore efficienza del servizio di assistenza, sono stati garantiti un presidio on-site ed uno centralizzato per comprendere meglio le necessità operative. Inoltre, abbiamo evoluto il modello di delivery nel corso del progetto con un Virtual Service Desk, integrato con la piattaforma Vocalcom. In questo modo, abbiamo potuto offrire al Cliente un vero e proprio servizio di assistenza multicanale, raggiungibile tramite diversi canali (chat, chatbot, click-to-call, ticketing tool, e-mail, telefono).
Minor tempo per la risoluzione dei problemi
Maggiore soddisfazione degli utenti su ogni parametro
Servizio multicanale e H24
Eleva il tuo business: modernizza, innova, trasforma
TEMA - Mappatura e previsione precise per la gestione delle emergenze
Tecnologie all'avanguardia e strumenti per la Gestione dei Disastri Naturali (NDM).
Brescia: la mobilità sostenibile diventa un gioco
Un'app per incentivare i comportamenti virtuosi volti all'utilizzo del trasporto pubblico privato e della bicicletta sia privata che in sharing per gli spostamenti casa-lavoro.
Verso un Workforce Management Intelligente e Scalabile
Insieme a UKG, è stata implementata per Moncler una piattaforma di Workforce Management per migliorare globalmente la rilevazione delle presenze, la pianificazione e l’efficienza operativa.
TEMA - Mappatura e previsione precise per la gestione delle emergenze
Tecnologie all'avanguardia e strumenti per la Gestione dei Disastri Naturali (NDM).
Brescia: la mobilità sostenibile diventa un gioco
Un'app per incentivare i comportamenti virtuosi volti all'utilizzo del trasporto pubblico privato e della bicicletta sia privata che in sharing per gli spostamenti casa-lavoro.
Verso un Workforce Management Intelligente e Scalabile
Insieme a UKG, è stata implementata per Moncler una piattaforma di Workforce Management per migliorare globalmente la rilevazione delle presenze, la pianificazione e l’efficienza operativa.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic