Case Study
Oltre la Business Intelligence con Big Data e Advanced Analytics
La nostra soluzione utilizza le funzionalità della piattaforma Google Cloud e le integra in un ambiente SAP BI, abilitando l’adozione della self-service BI grazie all’utilizzo di Tableau. Questo permette di analizzare set di dati ampi, diversificati e provenienti da vari silos, armonizzandoli in un unico Data Lake, così da effettuare analisi coordinate e andare oltre le tradizionali funzionalità dell'interfaccia utente. Il Data Warehouse finale può quindi essere integrato con algoritmi di Machine Learning.
Il framework di integrazione comprende: SAP BW on HANA come Data Warehouse, SAP Business Objects per il reporting istituzionale, Google Cloud Platform, Tableau per abilitare la Self-Service BI, unendo i dati provenienti da SAP con quelli provenienti da Google e dai siti Web per rilasciare innovative dashboard al Top Management che rappresentano tutti i dati aziendali.
Impacts
Il potere dei dati porta servizi, prodotti e processi verso un nuovo livello di "intelligenza".
Ecosistemi intelligenti nella nuvola della Cloud strategy.
STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità
Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
STARLIGHT: l'Intelligenza Artificiale contro le minacce ad alta priorità
Un'analisi e gestione dei dati migliore: un progetto per fornire tecnologie, strumenti e soluzioni di AI sicure e resilienti a sostegno delle forze dell'ordine.
AgriFood: così migliora la tracciabilità dei prodotti
Come utilizzare le tecnologie digitali per migliorare la tracciabilità della catena alimentare.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic