Case Study

Uno strumento integrato per la gestione delle promozioni di JTI

ABSTRACT
Centralizzare l'intera gestione delle promozioni con uno strumento flessibile e dati di vendita standardizzati, raccolti dai diversi canali.

Where: Italy
Challenge
Una volta definite le criticità AS-IS, abbiamo supportato Japan Tobacco International Italia (JTI) nella progettazione di una soluzione tecnica e di processo in grado di efficientare la gestione delle promozioni attraverso i vari canali di vendita.
Approach
Abbiamo proposto, a tale scopo, uno scenario TO-BE basato sulla suite Microsoft di JTI e siamo stati in grado di fornire velocemente una soluzione altamente digitalizzata e perfettamente integrata con i sistemi esistenti che ha consentito la totale automazione di un processo gestito, fino a quel momento, manualmente.
Digital Ecosystem
Solution
Digital Ecosystem
La soluzione è un'applicazione con il front-end basato su MS Power Apps Canvas, un back-end basato su MS Dataverse, una serie di flussi di approvazione basati su MS Power Automate e una serie di pipeline e flussi di dati basati su MS Azure Data Factory per ingerire i dati dai server sFTP di JTI e di partner esterni e da Dataverse. È stata creata una Power App per la gestione delle promozioni e dei relativi flussi di pagamento. L'inserimento delle informazioni e il workflow di approvazione tra i vari attori interni avviene in app. Questa applicazione, grazie all'integrazione con le pipeline di Azure Data Factory, scambia informazioni con l'Agenzia dei Monopoli di Stato e con i canali di vendita gestiti da fornitori esterni via SFTP.
Results

 

 

 

 

Automazione dello scambio di informazioni tra JTI e i suoi partner

 

 

Flessibilità nella gestione delle diverse promo attraverso un unico strumento

 

 

Migliore integrazione tra i sistemi esistenti

Technologies

To know more
Research Project

Circular TwAIn - AI per Riciclare, Riusare e Rigenerare

Una piattaforma AI per migliorare la performance, la resilienza e la sostenibilità di industrie di produzione e processo, promuovendo l'economia circolare.

Case Study

SCM Divisione Legno di SCM Group, armonizza i suoi processi worldwide grazie a Engineering e Microsoft Dynamics

Definizione, implementazione e rollout di un core model basato su Microsoft DYN365FO per le filiali estere della divisione 'Legno' di SCM Group.

Case Study

La potenza dell'AI per il Legal Knowledge Repository

Abbiamo supportato il cliente con una nuova soluzione AI-based per un repository legale centralizzato, integrato in Microsoft 365, con funzioni avanzate di ricerca, traduzione e classificazione automatica.