05 giugno 2025 • WEBINAR

L’intelligenza artificiale rivoluzionerà il CRM?

Processi Customer-driven e AI: trend, opportunità, esperienze.

Engineering e Atlantic Technologies partecipano alla decima edizione dell'Osservatorio CRM, il punto di riferimento in Italia per comprendere l'evoluzione delle strategie e delle tecnologie legate alla Customer Relationship.

Durante il webinar, che si terrà il prossimo 5 giugno dalle ore 14:30 alle ore 15:45, esperti di settore ed aziende che stanno già sperimentando l'integrazione dell'AI nei propri processi, ci racconteranno di come si stanno approcciando all'uso dell'AI integrata al CRM.

Elisa Fontana - Founder dell’Osservatorio CRM & Senior CRM Consultant di Engineering interverrà con uno speech dal titolo: “Intelligenza Artificiale per i processi customer-driven: cosa sta emergendo”.

“Opportunità, sfide ed evoluzioni del CRM con l’AI” questo è invece il tema di cui parlerà Enrico Murru - Innovation Leader & Senior Tech Manager di Engineering.

Parteciperanno, inoltre, Flavia Lenzi, Head of Marketing & Customer Service di Engie e Matteo Bigatti, AI Program Manager di Atlantic Technologies che racconteranno trend ed esperienze nei mercati B2B e B2C.

Un'occasione utile per chi si occupa di marketing, vendite, customer service, IT o trasformazione digitale e vuole orientarsi in un panorama in rapida evoluzione. I risultati saranno presentati in autunno e contribuiranno ad aggiornare la fotografia del mercato italiano.

05 giugno 2025 • WEBINAR

Tipo: Online


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