05 giugno 2025 • WEBINAR
L’intelligenza artificiale rivoluzionerà il CRM?
Processi Customer-driven e AI: trend, opportunità, esperienze.
Engineering e Atlantic Technologies partecipano alla decima edizione dell'Osservatorio CRM, il punto di riferimento in Italia per comprendere l'evoluzione delle strategie e delle tecnologie legate alla Customer Relationship.
Durante il webinar, che si terrà il prossimo 5 giugno dalle ore 14:30 alle ore 15:45, esperti di settore ed aziende che stanno già sperimentando l'integrazione dell'AI nei propri processi, ci racconteranno di come si stanno approcciando all'uso dell'AI integrata al CRM.
Elisa Fontana - Founder dell’Osservatorio CRM & Senior CRM Consultant di Engineering interverrà con uno speech dal titolo: “Intelligenza Artificiale per i processi customer-driven: cosa sta emergendo”.
“Opportunità, sfide ed evoluzioni del CRM con l’AI” questo è invece il tema di cui parlerà Enrico Murru - Innovation Leader & Senior Tech Manager di Engineering.
Parteciperanno, inoltre, Flavia Lenzi, Head of Marketing & Customer Service di Engie e Matteo Bigatti, AI Program Manager di Atlantic Technologies che racconteranno trend ed esperienze nei mercati B2B e B2C.
Un'occasione utile per chi si occupa di marketing, vendite, customer service, IT o trasformazione digitale e vuole orientarsi in un panorama in rapida evoluzione. I risultati saranno presentati in autunno e contribuiranno ad aggiornare la fotografia del mercato italiano.
05 giugno 2025 • WEBINAR
Tipo: Online
Hai bisogno di informazioni?
Ufficio Eventi:
eventi.engineering@eng.it
Tel. (+39) 06-87591
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic