27 novembre 2025 • Milano

L'Intelligenza Artificiale che rivoluziona il CRM

Evento conclusivo di presentazione dei risultati del 10° Osservatorio CRM.

L’Osservatorio CRM, nato con lo scopo di monitorare la diffusione e il grado di maturità del CRM tra le aziende italiane, giunto al decimo anno di ricerca, dedica questa edizione all’Intelligenza Artificiale applicata ai processi customer-driven.

Il 27 novembre, alle ore 14:30, online e a Milano, saranno presentati i risultati finali della ricerca 2025, alla quale hanno partecipato oltre 350 aziende.

Un momento di condivisione sullo stato dell’arte del CRM in Italia e della maturità nell’integrazione dell’AI. Nel corso dell’evento verranno condivisi dati ed insight esclusivi, casi concreti e testimonianze, interventi di esperti e momenti di confronto.

Un’occasione di condivisione e networking con tutta la community.

Ti aspettiamo in sede Engineering a Milano e in streaming!

27 novembre 2025 • Milano

Tipo: Ibrido


Hai bisogno di informazioni?