Case Study
Automotive Evolution
Impacts
Il potere dei dati porta servizi, prodotti e processi verso un nuovo livello di "intelligenza".
Unificazione del Service Desk per una holding multinazionale automobilistica
La nostra soluzione Service Desk supporta oltre 28.000 dealers nell'uso efficace delle piattaforme applicative.
Zero complessità per la configurazione dei veicoli
Con il nostro strumento di modellazione definiamo l'insieme di configurazioni valide (miliardi) in un unico luogo, automatizzando il processo industriale e quello commerciale.
Ceccato Automobili accelera l’innovazione e la data integration
Atlantic Technologies abilita il concessionario a ottenere la standardizzazione dei processi, una visione unica del cliente, l'automazione e l'efficienza aziendale.
Unificazione del Service Desk per una holding multinazionale automobilistica
La nostra soluzione Service Desk supporta oltre 28.000 dealers nell'uso efficace delle piattaforme applicative.
Zero complessità per la configurazione dei veicoli
Con il nostro strumento di modellazione definiamo l'insieme di configurazioni valide (miliardi) in un unico luogo, automatizzando il processo industriale e quello commerciale.
Ceccato Automobili accelera l’innovazione e la data integration
Atlantic Technologies abilita il concessionario a ottenere la standardizzazione dei processi, una visione unica del cliente, l'automazione e l'efficienza aziendale.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic