Retail & Fashion
Aiutiamo le aziende del commercio e di moda a rivoluzionare l'esperienza di acquisto dei clienti e a semplificare le operazioni, ridurre i costi e aumentare i ricavi.
Engineering per "Retail & Fashion" mira a supportare i player del Fashion e GDO nell'adozione di un nuovo approccio organizzativo e operativo nei nella gestione della supply chain e del rapporto con i Clienti finali, grazie alla fornitura di consulenza e soluzioni dedicate all'ottimizzazione delle operazioni interne (es. design, planning, governance) ed esterne (es. gestione dei Point of Sales, fidelizzazione cliente, customer analytics, tutto in ottica omnichannel).
Engineering raccoglie l'insieme di competenze per Retail & Fashion in un portfolio che comprende le fasi di Design & Prototyping, Planning & Forecasting, Sourcing & Manufacturing, Deliver & Supply, Customer Engagement & Selling.
La crisi generata dalla pandemia ha messo in discussione strategie e produttività di tutto il settore Retail, dal mercato del Lusso a quello della GDO.
Ma coloro che sapranno adattarsi, agire invece che reagire, diventeranno i protagonisti di una rivoluzione che creerà inediti punti di incontro tra reale e virtuale. Generando nuovo business e nuove customer experience, dando forma al negozio del futuro.
Le aziende dovranno diventare più agili, pensare digital first e prevedere le richieste del mercato a una velocità sempre maggiore, utilizzando nuove tecnologie come AI & Advanced Analytics, RPA, Digital Twin, AR/MR/VR.
Per saperne di più leggi il nostro White Paper.
Retail & Fashion
Evolviamo le aziende del Fashion, Luxury e GDO, rivoluzionando la customer experience e digitalizzando le operazioni, dalla Supply Chain allo Smart Store.
La ricerca non ha prodotto risultati
Prova a ricontrollare la parole chiave, verifica che non ci siano errori oppure rimuovi i filtri.
Si è verificato un errore
Riprova più tardi o contattaci.
Engineering all'Automotive Dealer Day porta un nuovo modello di vendita per il settore grazie alla sua retail platform
Engineering tra i protagonisti dell’evento che si tiene a Verona dal 14 al 16 maggio.
Engineering e Cegid insieme per innovare l’esperienza di acquisto in 1.200 store di Benetton Group
Benetton Group sceglie Engineering e Cegid per la trasformazione digitale dei suoi negozi, così da migliorare le attività degli store assistant e rendere la shopping experience dei suoi clienti sempre più omnichannel e coinvolgente.
Con Engineering la customer experience di Pinalli diventa omnichannel e multicanale
Engineering ha sviluppato per Pinalli una Customer Data Platform che innova i suoi sistemi di vendita per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto sempre più personalizzata.
Engineering all'Automotive Dealer Day porta un nuovo modello di vendita per il settore grazie alla sua retail platform
Engineering tra i protagonisti dell’evento che si tiene a Verona dal 14 al 16 maggio.
Engineering e Cegid insieme per innovare l’esperienza di acquisto in 1.200 store di Benetton Group
Benetton Group sceglie Engineering e Cegid per la trasformazione digitale dei suoi negozi, così da migliorare le attività degli store assistant e rendere la shopping experience dei suoi clienti sempre più omnichannel e coinvolgente.
Con Engineering la customer experience di Pinalli diventa omnichannel e multicanale
Engineering ha sviluppato per Pinalli una Customer Data Platform che innova i suoi sistemi di vendita per offrire ai clienti un’esperienza di acquisto sempre più personalizzata.
Customer Journey e Omnicanalità, la vera sfida per i brand
Scopri i trend, le sfide e le opportunità nel prossimo webinar Osservatorio CRM.
Global Summit Logistics & Supply Chain 2023
Una full immersion di due giorni dedicata al business, agli approfondimenti e alla cultura professionale.
La trasformazione digitale del Customer Journey B2C
Iscriviti al prossimo webinar di approfondimento organizzato dall'Osservatorio CRM.
Customer Journey e Omnicanalità, la vera sfida per i brand
Scopri i trend, le sfide e le opportunità nel prossimo webinar Osservatorio CRM.
Global Summit Logistics & Supply Chain 2023
Una full immersion di due giorni dedicata al business, agli approfondimenti e alla cultura professionale.
La trasformazione digitale del Customer Journey B2C
Iscriviti al prossimo webinar di approfondimento organizzato dall'Osservatorio CRM.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic