Case Study
Il Digital Maturity del luxury
Il percorso si è articolato in tre differenti steps:
Mappatura completa di tutti i processi
Maggior consapevolezza del livello di maturità
Miglioramento dei processi
Impacts
Evoluzione dei sistemi a supporto di Raffinerie e Depositi: verso un modello rigenerativo
Il programma di trasformazione delle capabilities a supporto dei processi di manutenzione delle raffinerie e dei depositi in ambito GTR&M: una reale trasformazione digitale dei processi.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
Automazione Intelligente: RPA e chatbot per la gestione delle credenziali utente
Abbiamo sviluppato un progetto di automazione per la gestione delle credenziali utente nell'Home Banking, integrando il processo con un chatbot.
Evoluzione dei sistemi a supporto di Raffinerie e Depositi: verso un modello rigenerativo
Il programma di trasformazione delle capabilities a supporto dei processi di manutenzione delle raffinerie e dei depositi in ambito GTR&M: una reale trasformazione digitale dei processi.
Payment experience facile e trasparente
Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto
Automazione Intelligente: RPA e chatbot per la gestione delle credenziali utente
Abbiamo sviluppato un progetto di automazione per la gestione delle credenziali utente nell'Home Banking, integrando il processo con un chatbot.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic