Intelligent Automation
L’automazione dei processi per valorizzare la componente umana del lavoro 4.0.
RPA come tecnologia abilitante
Robotic Process Automation (RPA) è l’insieme di tecnologie che si occupano di automazione di processi lavorativi ripetitivi, massivi e inclini all’errore, mediante l’applicazione di workflow “intelligenti” che interagiscono con le applicazioni utente.
L’RPA migliora la dimensione umana del lavoro, la soddisfazione dell'utente e ottimizza le performance.
L'automazione può essere considerata come un primo gradino della Trasformazione Digitale dei processi di business all’interno di un percorso di innovazione che conduce all’adozione matura ed estesa delle tecnologie di Intelligenza Artificiale e Data Analytics.
La nostra Value Proposition
Cosa facciamo
Forniamo servizi di Consulting, Implementation Services, Managed Services, Software Packages o Cloud-based service platforms.
Applichiamo la nostra offerta di servizi di RPA a tutti i mercati (in particolare Digital Finance, Digital Media & Communication, Digital Industry, Digital Retail & Fashion) e ambiti applicativi per:
Self Scanning Iperal: empowerment del Cliente e velocità al checkout
Iperal ha implementato la soluzione Self Scanning in quattro punti vendita per scansionare autonomamente gli acquisti con un checkout rapido e diretto.
Entrate: una comunicazione più veloce ed efficace con i cittadini
Smistamento automatico, in entrata, delle comunicazioni che arrivano dai contribuenti, per ambito di lavorazione richiesta.
Un approccio componibile per migliorare l'Experience Management
Ripensare l'architettura ibrida per gli utenti Carta Corporate, Prepagata e Buoni Carburanti.
Self Scanning Iperal: empowerment del Cliente e velocità al checkout
Iperal ha implementato la soluzione Self Scanning in quattro punti vendita per scansionare autonomamente gli acquisti con un checkout rapido e diretto.
Entrate: una comunicazione più veloce ed efficace con i cittadini
Smistamento automatico, in entrata, delle comunicazioni che arrivano dai contribuenti, per ambito di lavorazione richiesta.
Un approccio componibile per migliorare l'Experience Management
Ripensare l'architettura ibrida per gli utenti Carta Corporate, Prepagata e Buoni Carburanti.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic