04 - 07 maggio 2022 • Roma

Engineering al fianco della Race for the Cure

L’azienda sostiene l’evento promosso da Komen Italia in programma a Roma dal 5 al 8 maggio.

00:00 - 00:00

INTRO
Description

Anche quest’anno Engineering è orgogliosa di correre al fianco dell’associazione Susan G. Komen Italia nella XXIII edizione della Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta contro i tumori del seno e a favore della prevenzione, organizzata dall’associazione non profit Komen Italia che si svolgerà a Roma dal 5 all'8 maggio.

Tradizionalmente vicina all’iniziativa, Engineering, che nella scorsa edizione della Race for The Cure ha aderito con circa 300 persone, iscriverà alla corsa una propria squadra, composta da dipendenti e dai loro famigliari, che correranno con lo slogan “Engineering for the Cure”.

Con questa partecipazione l’azienda, da sempre attenta a sostenere iniziative a favore della salute e della prevenzione, contribuisce alla raccolta fondi per la lotta contro il tumore al seno, rinnovando la sua vicinanza alle donne che si confrontano con questa patologia, che grazie ai passi avanti fatti dalla ricerca sta diventando sempre più guaribile.

La Race for the Cure 2022 e i Villaggi della Salute tornano in presenza in sette città con l’obiettivo di testimoniare l’importanza della prevenzione, promuovere uno stile di vita sano e raccogliere fondi per realizzare progetti di ricerca e sostegno alle donne che vivono l’esperienza di un tumore del seno.

Dopo Roma, la manifestazione arriverà a Bari (13-15 maggio), Napoli (20-22 maggio), Bologna (16-18 settembre), Brescia (23-25 settembre), Matera (30 settembre-2 ottobre) e Pescara (7-9 ottobre).

Per maggiori informazioni: www.raceforthecure.it

La Galleria Fotografica: www.facebook.com
Archivio Storie: www.instagram.com/stories

 

  
   

04 - 07 maggio 2022 • Roma

Tipo: In presenza


Hai bisogno di informazioni?