23 giugno 2022

La trasformazione digitale del Customer Journey B2B

Un webinar per scoprire come le tecnologie possono migliorare l'efficienza di vendita, marketing e service.

09:30 - 10:30

INTRO
Description

Il 23 Giugno l’Osservatorio CRM in collaborazione con Engineering organizza un Workshop per approfondire un tema che molte imprese stanno affrontando: “La trasformazione digitale del Customer Journey B2B“.

La pandemia ha infatti accelerato in modo significativo la Digital Transformation nelle aziende che si rivolgono a un Cliente Business. L’ecosistema tecnologico che consente questa trasformazione vede al centro il CRM integrato a piattaforme che abilitano i processi aziendali di interazione con il Cliente.

È un tema che è stato analizzato anche dal 7° Osservatorio CRM e che approfondiremo nel corso del webinar: faremo un focus su come il CRM consente di efficientare i processi sales grazie ai CPQ, sulla gestione della multicanalità integrando piattaforme di Marketing Automation e infine sulle opportunità che consente di ottenere la realtà aumentata per il Field service.

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AGENDA

Digital transformation e CRM nelle imprese B2B: cosa emerge dal 7° Osservatorio CRM
Elisa Fontana, CRM & CX Senior Consultant di Engineering

Non solo il CRM per i processi di vendita: quando integrare un CPQ
Paolo Fiorella, CRM & CX Director di Engineering

Le piattaforme di Marketing Automation per gestire la multicanalità
Elisa Fontana, CRM & CX Senior Consultant di Engineering

Field service: la realtà aumentata integrata al CRM per massimizzare l'efficienza degli interventi tecnici
Gianni Cavazza, Head of FSIS Business Unit di Engineering

Conclusioni e Q&A

23 giugno 2022

Tipo: Online


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