29 novembre 2023 • Online
Webinar: Customer Analytics - Dati, strumenti e competenze per massimizzarne il valore
Engineering in collaborazione con l'Osservatorio CRM, organizza il webinar: Customer Analytics - Dati, strumenti e competenze per massimizzarne il valore.
15:00 - 16:00
Il webinar che si terrà il 29 novembre dalle 15 alle 16 su Teams, sarà un’occasione per approfondire come utilizzare i Customer Analytics per massimizzarne il valore.
Partendo dagli insight dell’8° Osservatorio CRM, tratteremo i trend, le strategie e le tecnologie per l’analisi dei dati e presenteremo un caso studio reale realizzato dai nostri esperti.
L’agenda del webinar prevede i seguenti interventi:
- Dati e Analytics: principali trend dall’8° Osservatorio CRM guidato da Elisa Fontana - CEO di C-Direct Consulting e CRM Senior Consultant, Engineering
- Customer Analytics: dall’analisi descrittiva all’AI e Principali tecnologie di Advanced Analytics per il CRM a cura di Grazia Cazzin - Head of Data & Analytics - Sales & Solutions, Engineering
- Case study: Generative AI per il Customer Care illustrato da Stefano Scamuzzo – Solution Architect, Engineering
- Conclusioni e Q&A
Ti aspettiamo online mercoledì 29 novembre dalle 15 alle 16 su piattaforma Microsoft Teams.
Trovi tutte le informazioni sull’evento e il form di iscrizione a questa pagina.
29 novembre 2023 • Online
Tipo: In presenza
Hai bisogno di informazioni?
Ufficio Eventi:
eventi.engineering@eng.it
Tel. (+39) 06-87591