22 - 24 ottobre 2024 • Milano
Enlit Europe 2024
Engineering partecipa al principale evento europeo che affronta ogni aspetto dell'agenda energetica.
La missione dell'evento ENLIT è connettere le industrie e promuovere l'evoluzione di un sistema energetico decarbonizzato e digitalizzato.
Engineering partecipa attivamente:
- il 23 ottobre
- Massimo Bertoncini, Senior Innovation Manager Digital Energy del team R&I di Eng, partecipa alla tavola rotonda sui progetti del cluster Energy Data Space e presenta il progetto ENERSHARE, coordinato da Engineering
 - Ferdinando Bosco, IT Architecture Design Senior della Metaverse and DLT Solutions del team R&I di Eng, presenta TwinEU
 - Ferdinando Bosco, Senior IT Architect e Vincenzo Croce, Head of Metaverse and DLT Solutions di Eng sono disponibili agli stand di Interstore e TwinEU per parlare del Data Space Framework open-source sviluppato da Engineering.
 
 - il 24 ottobre
 
22 - 24 ottobre 2024 • Milano
Tipo: In presenza
                                
                                
                            
Hai bisogno di informazioni?
                                Team Eventi:
                                eventi.engineering@eng.it
                                
                            
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic