Case Study

La spesa ai tempi del social distancing

ABSTRACT
Dall'ottimizzazione della logistica al supporto ai Comuni per la consegna della spesa, così abbiamo aiutato la GDO durante l'emergenza.

Where: italy
Challenge
In piena fase pandemica, abbiamo accompagnato Iperal nella riprogettazione del proprio modello di vendita, prima concentrato su punti fisici.
Approach
Ci siamo occupati di decentralizzare determinate funzioni logistiche, per ottimizzare i tempi di prelievo e quindi per poter sostenere una crescita del modello più rapida. Siamo stati anche al fianco di Iperal e dei Comuni per supportare le persone impossibilitate a recarsi nei negozi per fare la spesa.
Solution
In tempi molto brevi abbiamo fornito alcune soluzioni per rispondere alla chiamata sociale dei Comuni: ai cittadini che volevano dare una mano abbiamo dato la possibilità di recarsi a far la spesa per i più bisognosi; ai Comuni è stata data la possibilità di organizzare i propri operatori affinché entrassero negli spazi di Iperal per prelevare i generi di alimentari e di prima necessità per le persone in difficoltà. Per facilitare il social distancing abbiamo aiutato a mitigare il problema degli assembramenti, dando la possibilità alle persone di visualizzare anticipatamente lo stato dei negozi così da evitare che si fermassero code all’ingresso.
Results
To know more

Payment experience facile e trasparente

Come utilizzare gli “invisible payments” per facilitare l'esperienza d'acquisto

Case Study

PASSPAY Conad: la nuova frontiera dei pagamenti

Trasformare il mondo in cui viviamo significa anche rivoluzionare l’esperienza di acquisto, rendendola più semplice e veloce.

La realtà virtuale per migliorare lo shopping online

Come le tecnologie VR stanno aiutando i brand e i retailer a trasformare l'esperienza di acquisto