Case Study
RPA per ottimizzare i processi di fatturazione
100% di aderenza agli SLA contrattualizzati
Nessuna modifica applicativa o di sviluppo sui sistemi del Cliente
Applicazione della soluzione ad altri processi
Copertura di 25 basi operative del Cliente
Impacts
L’automazione intelligente valorizza la componente umana, trasformando lavoro e interazioni aziendali.
Circular TwAIn - AI per Riciclare, Riusare e Rigenerare
Una piattaforma AI per migliorare la performance, la resilienza e la sostenibilità di industrie di produzione e processo, promuovendo l'economia circolare.
Gestione dei reclami assistita da Agentforce
L’AI Service Agent legge e classifica il contenuto dei reclami ricevuti dai clienti, ne individua sentiment e contesto, genera una risposta personalizzata.
Campari Group: la trasformazione digitale con SAP EWM
Eng ha supportato Campari Group in un programma di trasformazione digitale che ha contribuito ad ottimizzare ulteriormente la logistica in Francia e Stati Uniti, migliorando l'efficienza delle operazioni di magazzino.
Circular TwAIn - AI per Riciclare, Riusare e Rigenerare
Una piattaforma AI per migliorare la performance, la resilienza e la sostenibilità di industrie di produzione e processo, promuovendo l'economia circolare.
Gestione dei reclami assistita da Agentforce
L’AI Service Agent legge e classifica il contenuto dei reclami ricevuti dai clienti, ne individua sentiment e contesto, genera una risposta personalizzata.
Campari Group: la trasformazione digitale con SAP EWM
Eng ha supportato Campari Group in un programma di trasformazione digitale che ha contribuito ad ottimizzare ulteriormente la logistica in Francia e Stati Uniti, migliorando l'efficienza delle operazioni di magazzino.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic