Case Study
Una nuova visione del business globale con SAP S/4HANA
Abbiamo sviluppato una soluzione basata su un modello di servizio che copre quattro pillar specifici: Application Support, Service Management, SAP Basis e Application Maintenance, AWS Infrastructure Hosting. Il modello è integrato con un service desk attivo 24x7 e multilingua, a supporto degli utenti e dell’intero processo di trasformazione.
Quanto sopra ha permesso al nostro Cliente di osservare una fase di roll-out e successiva adozione e gestione della nuova piattaforma unificata caratterizzata da un minimo impatto per l'utenza e gestita da risorse di Engineering D.HUB certificate ed altamente specializzate in AWS e SAP.
Oltre che nelle proprie risorse, il punto di forza dei servizi di Engineering D.HUB risiede infatti nell'integrazione dei servizi cloud con gli strumenti di gestione del proprio Data Center e con il servizio di monitoraggio centralizzato 24/7.
Monitoraggio delle performance in tempo reale
Flessibilità di infrastrutture e servizi IT per sostenere la crescita
Costi ridotti ottimizzando le risorse e management
Visione completa ed univoca del business globale
Impacts
Eleva il tuo business: modernizza, innova, trasforma
TEMA - Mappatura e previsione precise per la gestione delle emergenze
Tecnologie all'avanguardia e strumenti per la Gestione dei Disastri Naturali (NDM).
Brescia: la mobilità sostenibile diventa un gioco
Un'app per incentivare i comportamenti virtuosi volti all'utilizzo del trasporto pubblico privato e della bicicletta sia privata che in sharing per gli spostamenti casa-lavoro.
Verso un Workforce Management Intelligente e Scalabile
Insieme a UKG, è stata implementata per Moncler una piattaforma di Workforce Management per migliorare globalmente la rilevazione delle presenze, la pianificazione e l’efficienza operativa.
TEMA - Mappatura e previsione precise per la gestione delle emergenze
Tecnologie all'avanguardia e strumenti per la Gestione dei Disastri Naturali (NDM).
Brescia: la mobilità sostenibile diventa un gioco
Un'app per incentivare i comportamenti virtuosi volti all'utilizzo del trasporto pubblico privato e della bicicletta sia privata che in sharing per gli spostamenti casa-lavoro.
Verso un Workforce Management Intelligente e Scalabile
Insieme a UKG, è stata implementata per Moncler una piattaforma di Workforce Management per migliorare globalmente la rilevazione delle presenze, la pianificazione e l’efficienza operativa.
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic