24 - 25 ottobre 2023 • Milano
Engineering torna al Codemotion 2023
Engineering partecipa all’evento di Coding a Milano.
09:00 - 18:00
Anche quest’anno, Engineering è entusiasta di partecipare a Codemotion, uno dei più grandi eventi tecnologici in Europa. L'evento si svolgerà a Milano presso il SuperstudioPiù e rappresenta un'opportunità straordinaria per connettersi con l'ecosistema tecnologico e condividere idee innovative.
Codemotion è un appuntamento imperdibile, un incontro per sviluppatori esperti e professionisti IT desiderosi di approfondire le ultime tecnologie, ascoltare discorsi ispirazionali e svolgere prove pratiche.
L’evento presenta una vasta gamma di sessioni, keynote, workshop e tavole rotonde sulle ultime tendenze tecnologiche, con ospiti nazionali e internazionali e con tante opportunità di networking e incontri con le aziende.
A rappresentare Engineering sul palco ci sarà Agostino Leoni, Solution Architect & Developer Evangelist che parlerà del ruolo del Serverless e di Quarkus nelle architetture Cloud del domani. Durante la sua presentazione, Agostino esaminerà i pro e i contro delle architetture serverless, concentrandosi sulle tecnologie Java moderne, in particolare Quarkus. Affronterà la sfida di adattare Java, nato in un'era pre-cloud, all'ambiente dinamico delle architetture serverless, evidenziando come Quarkus superi le limitazioni intrinseche di Java. La presentazione metterà in luce gli aspetti da considerare per ottenere prestazioni ottimali in questo tipo di architetture.
Non perdere l'occasione di connetterti e crescere nel mondo della tecnologia con Engineering. Ci vediamo a Milano al Codemotion 2023!
Per ulteriori informazioni sull'evento e per registrarti, visita il sito ufficiale di Codemotion.
24 - 25 ottobre 2023 • Milano
Tipo: In presenza
Hai bisogno di informazioni?
Ufficio Eventi:
eventi.engineering@eng.it
Tel. (+39) 06-87591
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic