30 maggio 2024 • Milano
Diversity Day Milano 2024
Engineering partecipa al Diversity Day Milano 2024
Engineering è parte del Diversity Day, il più importante evento italiano dedicato all'inclusione lavorativa di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ex L.68/99, che si terrà presso il Politecnico di Milano il 30 Maggio.
Engineering, sarà presente per ribadire il proprio impegno quotidiano nella valorizzazione della diversità e dell'inclusività.
Durante la giornata, i nostri referenti incontreranno persone diplomate e laureate, appassionate di tecnologia e desiderose di inserirsi nella nostra realtà professionale accogliente e stimolante per tutti.
Siamo orgogliosi di annunciare che Engineering riceverà nuovamente il Diversity Equity & Inclusion Award, assegnato per la nostra eccellenza nell'assunzione di categorie protette. Il premio sarà ritirato da Marcella Tesone, Group Talent, Change & DEI Director, durante la cerimonia di apertura.
La partecipazione di Engineering al Diversity Day Milano 2024 conferma l'impegno dell'azienda per la creazione di un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso della diversità, superando gli stereotipi e valorizzando il talento e le potenzialità di tutti i propri dipendenti.
Non perdere questa straordinaria opportunità di fare un passo avanti nella tua carriera professionale e di incontrare aziende che valorizzano la diversità e l'inclusione.
Ci vediamo al Diversity Day Milano 2024!
30 maggio 2024 • Milano
Tipo: In presenza
Hai bisogno di informazioni?
Ufficio Eventi:
eventi.engineering@eng.it
Tel. (+39) 06-87591
Recommended for you
Explore additional content associated with the topic